Siete alla ricerca di un buon servizio per la ristrutturazione della vostra piscina? Naturalmente, a un intervento di ristrutturazione deve seguire sempre una regolare manutenzione della piscina. Per la vostra ristrutturazione ci pensiamo noi della Clinica della Piscina: siamo esperti di grande professionalità e competenza che sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze.

Gli interventi necessari per la ristrutturazione di una tua piscina possono essere di vario tipo. Vorresti modificare l’aspetto estetico della tua piscina? Allora ci occuperemo della pavimentazione e del bordo vasca, seguendo tutte le vostre idee! Invece, per migliorare la tua piscina in maniera funzionale, vi consiglieremo i giusti accessori e le illuminazioni più adatte con impianti di riscaldamento di altà qualità.

Tutto verrà svolto con estrema professionalità e con il desiderio di offrire un servizio adeguato per ogni vostra necessità; effettuiamo inoltre altri servizi, come l’installazione di coperture per esterno, la vendita e il noleggio robot per la pulizia delle vasche e la commercializzazione delle centraline automatiche di controllo dosaggio.

Naturalmente, per far sì che la vostra piscina sia sempre al top e la vostra ristrutturazione duri nel tempo, è necessario che, oltre all’utilizzo di prodotti di qualità, venga svolta una buona manutenzione. Per una perfetta manutenzione della piscina bisogna, prima di tutto, pulirla accuratamente e, in seguito, attraverso un buon impianto di filtrazione, filtrare l’acqua.

Quali sono le tappe da seguire nella manutenzione della piscina

A tutto questo ci penseremo noi: la vostra piscina, con un’ottima manutenzione effettuata in breve tempo, tornerà ad essere pulita e brillante. Per ogni intervento di ristrutturazione o di manutenzione della piscina, La Clinica della Piscina è la risposta a ogni problema: contattaci per un preventivo!