Coperture per piscine

Durante la stagione invernale è fondamentale mantenere la propria piscina al riparo dalle intemperie climatiche e dalla proliferazione di microrganismi : questo importante compito è svolto dalla copertura che, una volta installata, permetterà alla vasca di conservarsi in condizioni ottimali fino alla sua riapertura.

La Clinica della Piscina propone alla clientela un servizio di installazione di coperture per piscine di varie forme e dimensioni : i nostri tecnici qualificati, dopo un sopralluogo preliminare, sapranno consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Con una copertura installata correttamente potrete finalmente passare una stagione invernale senza preoccupazioni: addio pulizie costanti e spese per il riscaldamento, benvenuto risparmio!

Questo intervento prolungherà la durata della vostra piscina e, a fronte di un investimento iniziale, procurerà un risparmio consistente nel corso del tempo : optando per questa soluzione, infatti, si andranno a ridurre le spese per la pulizia  e per il riscaldamento dell’acqua , necessario affinché essa non si tramuti in ghiaccio nei mesi più freddi, con il rischio di danneggiamenti strutturali. Queste protezioni, inoltre, richiedono una manutenzione minima : al termine del periodo invernale si dovranno eliminare gli eventuali detriti presenti sulla sua superficie e, in caso di neve, bisognerà avere l’accortezza di rimuoverla dalla copertura, onde evitare che il suo accumularsi possa arrecarvi danno.